Alcuni sintomi di COVID -19 di cui potresti non essere a conoscenza

Il COVID è un’infezione respiratoria che potrebbe causare difficoltà respiratorie, febbre e tosse. Tuttavia, questi non sono gli unici sintomi di questa malattia. Molti si sono lamentati di nausea, lesioni, diarrea e molti altri sintomi che di solito sono meno comuni tra i pazienti covid positivi. Coloro che iniziano con i sintomi atipici possono sviluppare anche sintomi classici. È stato notato che la maggior parte di loro sviluppa questi sintomi e non se ne rende mai conto.

Se noti letargia, questo potrebbe essere dovuto al coronavirus. Se non covid positivo, prova Collosel per aumentare l’energia.

Perdita di gusto e odore

I pazienti affetti da COVID hanno sperimentato una perdita di olfatto e gusto. Tuttavia, la perdita di gusto e odore potrebbe anche essere causata da alcuni allergeni o dall’influenza. Se non riesci a sentire l’odore e il gusto, allora vale la pena farti testare per verificare la presenza di COVID.

Diarrea, vomito e nausea

Questi sintomi non hanno ancora trovato la loro strada nei sintomi del coronavirus. Tuttavia, è stato osservato che queste difficoltà gastro-intestinali sono comuni nelle persone che soffrono di COVID. Perdita di appetito, problemi digestivi, diarrea e vomito sono stati notati nelle persone infette da COVID 19.

Lesioni come la varicella

Alcuni dei pazienti positivi al COVID hanno sviluppato alveari, eruzioni cutanee e lesioni simili alla varicella. Le lesioni possono essere osservate nelle dita dei piedi e dei piedi.

Debolezza muscolare, vertigini e delirio

Le persone infettate da COVID 19 si sono lamentate di delirio, confusione e altri problemi neurologici. Ciò può causare alcuni problemi minori come vertigini, mal di testa e debolezza muscolare. Tuttavia, può portare a sintomi gravi in seguito. Ci sono stati casi in cui i pazienti hanno sviluppato infiammazione del cervello, che ha richiesto un monitoraggio neurologico.

Problemi cardiovascolari

Covid 19 potrebbe causare una coagulazione anomala del sangue. I coaguli nei piccoli vasi sanguigni alle estremità o ai piedi potrebbero causare piccoli problemi alla pelle. Se il coagulo si forma nel cervello, nel cuore o nei polmoni, questo potrebbe causare seri problemi. Se il coronavirus entra nelle cellule presenti nel cuore, può causare un’infezione nota come miocardite. Questa infezione causa ritmi cardiaci anomali e può anche causare insufficienza cardiaca.

Ipossia felice

Questo è un altro problema affrontato da coloro che potrebbero essere positivi al COVID.

Queste persone possono avere un livello ridotto di ossigeno, che potrebbe causare incoscienza. Tuttavia, i pazienti sono di solito comodi e vigili. Gli scienziati non sono sicuri di cosa causi l’ipossia, ma si ritiene che sia causato da coaguli di sangue nei piccoli vasi presenti nel rivestimento.