Cars and Accessories : companies dedicated to the automotive sector. Companies that produce and sell car components, detergent products, car import export and related services such as repairers, tire dealers, workshops.

The automotive sector in Italy has played and still plays a fundamental role for the Italian economy both in terms of employment and in terms of gross domestic product.

Possiamovederecheilsettoreautomobilistico non puòlavorare in isolamento. Ha bisogno di collaborazionetraivariproduttori e produttori di diverse parti e componenti di unveicolo. Ci sonomoltipiccoli e grandifornitori di questicomponenti. La rete lavora in tuttoilmondo e non è limitata da paesi e confini. Questifornitoripossonoesseresituati in qualsiasipaese e in qualsiasi parte delmondo. Sonotuttiinterconnessi con iprincipalicostruttori di automobili.

Ora, questicostruttori di automobilisonocostantemente in contatto con iclienti e gliappassionati di auto. Che è diventatopossibile solo a causa di Internet. Le personepossonoaccederealleinformazionisuqualsiasiproduttore di auto, e otteneretutte le informazioni di cui hannobisogno. È importantenell’eradelleinformazioniche è la spinadorsaledel business ora. La visibilità è importante per rimanerenellamemoriadeiclienti per icommercianti e grandifornitori. Le aziendefannounosforzo per crearesiti Web sorprendenti e interattivi. La forte presenzanei media Internet è critica in questigiorni. Si sono trasferiti qui a sitipiùsofisticati.

La gentecompraquellochepuòfacilmenteconnettersi. Allostessomodo, imezzi di comunicazionesociale e SEO strumentirendonoimperativo per ognivenditore e fornitore di esserefacilmenteaccessibile e Internet è la piattaformagiusta. I siti Web sonosuperiori in questigiornirispettoaiprototipimessi in opera da aziende a pochianni fa. La gentepuòcontrollarechecosagradicono, fare le domande e fornireilorosuggerimentituttiallostesso tempo. Ilpotenziale di Internet è illimitato e icostruttori di auto sirendonoconto molto bene.

Alongside the Italian giants, mainly FIAT, thousands of larger and larger companies live and work in silence producing components, accessories, car interiors, braking systems, hydraulic systems, various components.

Next to FIAT, the role of Ferrari is extremely important, not so much for direct economic benefits, but above all when considered as a promotional vehicle for Made in Italy abroad.

The Internet car sector has always been considered important by all car manufacturers, so much so that all the parent companies have excellent websites, rich in multimedia content, information on security, consumption, sports competitions, associations and events that can involve customers or potential customers.