Come prevenire il diabete di tipo 2

Il segreto per prevenire il diabete di tipo 2 è condurre uno stile di vita sano.

Se riesci a eliminare almeno il 10% del tuo peso, allora questo dimezza il rischio di diabete.

È necessario attivarsi. Si può solo fare trenta minuti di camminata vivace per ridurre le possibilità di diabete.

Mangiare bene ed evitare cibi trasformati e alimenti ricchi di carboidrati aiuta anche a prevenire il diabete. Limitare l’assunzione di carne rossa e lavorata e tagliare i grassi saturi e trans.

Smettere di fumare aiuta anche.

Il diabete di tipo 2 potrebbe anche renderti debole e farti soffrire di dolori. Guardate questo sito web se volete un trattamento per i vostri dolori articolari.

Complicazioni del diabete di tipo 2

Se si dispone di zucchero nel sangue alto allora può causare molte complicazioni con il tempo.

Se ha un alto livello di zucchero nel sangue, ha un’alta probabilità di avere un attacco di cuore o ictus. È inoltre ad alto rischio di avere dolore al petto e vasi bloccati.

I reni si danneggiano quando si ha un alto livello di zucchero nel sangue. Si dovrà quindi fare una sostituzione renale o dialisi.

– L’alto livello di zucchero nel sangue può anche danneggiare gli occhi. Danneggia i vasi sanguigni presenti nella parte posteriore degli occhi. Se questa condizione non viene trattata allora porta alla cecità.

Può anche avere complicazioni nei nervi quando si ha un alto livello di zucchero nel sangue. Questo causa problemi con la digestione. Hai anche problemi con la tua risposta sessuale.

Le donne che soffrono di ipoglicemia sono suscettibili di avere un parto morto o aborto spontaneo nella loro gravidanza.

L’apnea del sonno è anche un problema quando si ha un alto livello di zucchero nel sangue. In questa condizione il respiro si ferma e poi ricomincia quando si dorme.

I problemi di udito si vedono anche nelle persone che soffrono di glicemia alta.

– L’alto livello di zucchero nel sangue danneggia il cervello e ti mette ad alto rischio di malattie di Alzheimer.

Il modo migliore in cui è possibile gestire la condizione è quello di prevenire il diabete di tipo 2.

Per controllare il diabete di tipo 2 qui è quello che si dovrebbe fare.

Prendere i farmaci e l’insulina in tempo. Controllare i livelli di zucchero nel sangue quando il medico le chiede di farlo. Mangiare bene e non saltare i pasti. E ‘anche importante che si va per controlli regolari di salute per vedere eventuali segni precoci di problemi.

Anche i bambini possono avere il diabete di tipo 2. È importante che se si notano segni di diabete nei bambini, allora non lo ignori. Contrariamente alla credenza popolare oggi le giovani generazioni sono anche ottenere diagnosticato con glicemia alta.