Come scegliere la giusta forma di esercizio

Si esercita per benefici per la salute, per aumentare i livelli di forma fisica e per aiutare a perdere peso. Tutte queste sono le tre aree chiave che ti motivano ad esercitare. Tuttavia, è importante selezionare un modulo di esercizio che si gode di fare e quello che si può fare per settimane e mesi insieme senza annoiarsi. I benefici per la salute degli esercizi possono essere ottenuto solo quando si esercita per un lungo periodo di tempo. Godere  di più bonus quando si esercita regolarmente.

Ecco come si dovrebbe scegliere l’esercizio giusto per te.

Cosa ti piace fare?

Il primo passo è quello di scegliere una forma di esercizio che ti piace fare. Non dovrebbe essere qualcosa che ti fa annoiare. Se ti piace camminare, allora fai il tuo esercizio. Si potrebbe anche collaborare con un amico e camminare con lei in modo che si sono impegnati. Altri possono godersi il nuoto o lo yoga o anche andare in palestra. Rifletti su ciò che ti piace fare il meglio e poi attaccalo.

Dovrei scegliere una sola forma di esercizio?

Si dovrebbe provare a includere un mix di forme di esercizio nella vostra routine di fitness settimanale. Il miglior formato di esercizio può essere dove voi così alcuni esercizi aerobici come camminare, andare in bicicletta, ecc che aiuta a migliorare la vostra salute cardiovascolare. Si dovrebbe anche includere alcuni esercizi di stretching e la forza di costruzione pure. Questi insieme faranno in modo che tutti i muscoli del corpo, lavorare fuori e rimanere in forma. Inoltre, quando fai diverse forme di esercizio, aggiunge varietà al tuo programma di fitness e questo non lascia che la monotonia sia impostata.

Devo mantenere lo stesso ritmo ogni giorno?

È importante variare l’intensità dell’esercizio. Gli atleti a seguire il modello duro e facile dove un giorno fanno un esercizio di allenamento intenso e negli altri giorni fanno un esercizio a bassa intensità. Questo aiuta a evitare qualsiasi lesione e dà ai muscoli il tempo di guarire se stesso in caso di feriti.

È necessario mirare a un programma che aiuta ad affrontare ogni aspetto del fitness. Fare pesi aiuta a costruire forza, camminare o fare jogging offre aerobica fitness e yoga aiuta a costruire la flessibilità.

La forma di esercizio dovrebbe adattarsi al tuo stile di vita

È importante che qualsiasi forma di esercizio che si sceglie di fare, si inserisce nel vostro stile di vita. Quindi, come se si dispone di una palestra o di una piscina vicino a dove si vive o dove si lavora, allora si rischia di andare lì spesso. Inoltre, se si dispone di bambini che vanno a lezioni, allora si può includere camminando come il vostro esercizio quando si cammina nel Club invece di solo seduto.

 

 

di eserciziodovrebbeadattarsi al tuo stile di vita

È importantechequalsiasi forma di eserciziochesisceglie di fare, siinseriscenelvostro stile di vita.Così come sesidispone di unapalestra o unapiscinavicino a dove si vive o stavilavorandoallorasirischia di andarelìspesso. Anche se avete bambini chevannoalleclassi, allorasipuòincluderecamminando come ilvostroesercizioquandosicamminanel Club invece di solo siting.