Cos’è la trombosi della vena profonda?

Il sangue si muove nelle vene. Tuttavia, quando la sua velocità si riduce e inizia a muoversi lentamente poi questo provoca le cellule del sangue a coagulare. Questo è un ammasso che si forma. Quando il coagulo di sangue si forma nella vena che si trova in profondità nel corpo allora questo provoca DVT o trombosi venosa profonda.

DVT più comunemente accade nella parte inferiore della gamba, bacino o sulle cosce. Può, tuttavia, verificarsi anche nelle altre parti del corpo. DVT potrebbe causare gravi complicazioni per la salute. A volte potrebbe anche essere fatale. Questo è il motivo per cui se si sente che si dispone di avere DVT poi ottenere voi stessi controllati da un medico immediatamente. Anche se avete il diabete allora non si dovrebbe ritardare nel controllo delle recensioni su SugaNorm.

Segni di DVT

Il problema è che non tutti coloro che hanno DVT mostrerà i suoi sintomi. Si dovrebbe guardare fuori per i seguenti segni:

– Gonfiore sulle braccia e sulle gambe che viene fornito senza alcun preavviso

Sensazione di dolore o dolore quando si cammina o si sta in piedi

Una sensazione di calore nella zona che fa male

– Pelle che diventa sfocata o rossa

Vene ingrandite

Nel caso in cui il coagulo di sangue si sblocchi e si muove attraverso il flusso sanguigno allora potrebbe accadere che possa rimanere bloccato nel vaso sanguigno o nel rivestimento. Medico lo chiamano come un’embolia polmonare che è una condizione fatale. Alcune persone non si rendono nemmeno conto che hanno DVT fino a quando questi segni si verificano.

– Frequenza cardiaca più alta

– Tosse di sangue

– Mancanza di respiro

È possibile prelevare il DVT?

Se si può fare alcuni semplici cambiamenti di stile di vita allora questo riduce le probabilità di avere DVT. Prova questi metodi che possono mantenere il tuo sangue in circolazione.

Ottenere attivo e perdere peso. Aiuta anche a smettere di fumare.

Andare per controlli di salute regolari e prendere i farmaci come il medico ha prescritto.

Non sedersi per lunghe ore. Se si viaggia a lunga distanza o si deve sedersi sulla scrivania per lunghe ore quindi allungare i muscoli della parte inferiore della gamba in mezzo. Aiuta anche a bere molta acqua.

Se ha subito un intervento chirurgico, discutere con il medico su cosa si può fare per prevenire la TV. Potrebbe essere necessario indossare calzini a compressione o essere su diluenti del sangue. Potrebbe anche essere necessario alzarsi dal letto presto e iniziare a muoversi.

Ci sono molte cause di DVT e ci sono trattamenti disponibili troppo. Tuttavia, si dovrebbe fare del vostro meglio per prendere le misure preventive per evitare DVT.