Modi per bandire le tue borse gonfie sotto l’occhio

 Molte persone hanno gonfio sotto gli occhi borse. Il motivo del gonfiore è dovuto principalmente alla dieta che ha aumentato il livello di sodio e la circolazione linfatica compromessa. L’assunzione dell’alta quantità di sodio sotto forma di sale provoca la ritenzione di acqua nei tessuti della pelle e provoca gonfiore. I fattori genetici coinvolti anche nella formazione di borse sotto gli occhi che peggiorano e si indeboliscono con l’età. Si potrebbe sentire che si sta guardando più vecchio e poco attraente. Ti farà stanco e assonnato. Nei siti web top articolo relativo al trattamento di sotto Eye bags è dato. Il gonfio sotto gli occhi borse può essere facilmente cancellato in casa per mezzo di soluzioni semplici. Continua a leggere i seguenti modi per bandire il tuo sotto gli occhi.

  1. frenare il sale nella dieta

Il sale contiene il sodio e ha le proprietà di ritenzione idrica. Se viene preso in eccesso rispetto al livello normale, allora il fluido viene conservato nei tessuti e dà l’aspetto gonfio. Quando si prende la cena contenente più sale si traduce nel gonfiore dell’occhio al mattino.

  1. utilizzare neti pot

Sembra di sembrare una piccola teiera attraverso la quale l’acqua salata può essere versata in una narice e questo può essere drenato attraverso un’altra narice. L’uso di fare come questo è quello di svuotare tutta l’umidità in eccesso nei seni a causa di freddo e allergie.

  1. modificare la posizione del sonno

Se sei un dormiente dello stomaco allora dovresti saperlo. Si traduce nella raccolta di fluido sotto l’occhio a causa della gravità. Quindi devi dormire sulla schiena per evitare questo e avere un cuscino extra alla testa. Dà un miglioramento ai tuoi occhi.

  1. rimuovere il trucco prima di andare a letto

Se si sta andando a letto senza rimuovere il trucco, poi al mattino si otterrà gonfiore negli occhi. È dovuto alla formazione di acqua nell’occhio a causa del trucco. Ogni notte lavare il viso con sapone.

  1. prendere nutrienti di bellezza vitamina C ed e, Omega-3 deve essere assunto nella dieta. Dona luminosità e lavora con l’idratazione.
  2. maschere per gli occhi con cetriolo è uno dei segreti di bellezza per gli occhi gonfi. Tagliare una fetta sottile di cetriolo organico e tenerlo sopra l’occhio per 15 minuti al giorno. Dà un risultato migliore.