Se avete CKD poi limitare l’assunzione di calcio e fosforo

Il tuo corpo ha bisogno di minerali per mantenere le ossa sane e forti. Se hai reni sani, questi rimuovono la quantità di fosforo nel tuo corpo che non ti serve. Tuttavia, se si soffre di CKD allora il livello di fosforo nel vostro corpo diventa molto alto. Quando questo accade sei ad alto rischio di malattie cardiache. Se siete in sovrappeso quindi navigare qui per conoscere questo grande prodotto.

Quando questo si verifica allora il livello di calcio nel vostro corpo inizia a cadere. Per compensare questa perdita di calcio il corpo inizia a tirare il calcio di cui ha bisogno dalle ossa. Questo rende l’osso debole e provoca la rottura facilmente.

Per evitare i livelli di fosforo nel vostro corpo di andare a livelli estremi qui è quello che si dovrebbe fare:

– Scegli prodotti alimentari a basso contenuto di fosforo

Mangiare più di frutta e verdura fresca

Scegli di mangiare cereali di riso e mais

– Ridurre le bibite e la carne

Limitare l’assunzione di prodotti lattiero-caseari

Se mangi cibo che è ad alto contenuto di calcio, questi prodotti alimentari hanno anche un’alta percentuale di fosforo. Quindi è possibile che il medico ti consigli di tagliare il cibo che è ricco di calcio. Egli può anche dirvi di non avere sopra i supplementi di calcio contatore.

Ridurre il potassio

Il potassio è un minerale che è richiesto dai muscoli e dai nervi per funzionare correttamente. Tuttavia, quando si soffre di CKD allora il vostro corpo non sarà in grado di filtrare l’eccesso di potassio. Se si dispone di eccesso di potassio nel sangue allora questo potrebbe causare problemi di cuore.

Il potassio è presente in molte verdure e frutta come meloni, banane e avocado. Quando si dispone di questi prodotti alimentari allora questi potrebbero causare i livelli di potassio a salire nel sangue. Chiedete al vostro medico di capire se dovete limitare l’assunzione di questi prodotti alimentari. Il medico può anche chiederle di essere su una dieta a basso contenuto di potassio.

Come la vostra condizione di CKD inizia a diventare male si dovrà fare ulteriori cambiamenti di dieta. Questo potrebbe essere per ridurre i prodotti alimentari che sono ricchi di proteine. Ciò includerà prodotti lattiero-caseari, alimenti di mare e altre proteine animali.

Limitare l’assunzione di liquido quando si CKD 

Nelle prime fasi della CKD non è necessario tagliare l’assunzione di liquidi. Tuttavia, come la sua condizione inizia a peggiorare il medico può chiedere di limitare l’assunzione di liquidi pure.